Pirola Pennuto Zei & Associati annuncia le nuove nomine

L’Assemblea dei Soci di Pirola Pennuto Zei & Associati ha nominato 3 nuovi Equity Partner, 5 Partner e 7 Associate Partner.

Sono stati nominati Equity Partner i commercialisti Giuseppe Borra, Marco Michielon e Filippo Momi.

Giuseppe Borra (sede di Torino) si occupa di fiscalità d’impresa, nei settori delle telecomunicazioni, ICT ed automotive.
Marco Michielon (sede di Padova) è specializzato in assistenza e consulenza in materia fiscale, societaria e contabile.
Filippo Momi (sede di Milano) si occupa di consulenza fiscale alle imprese ed è specializzato in real estate e contenzioso tributario.

I Partner sono i commercialisti Antonio Carlino (sede di Torino), Giacomo Succi (sede di Milano), Cristiana Tironi (sede di Milano), e gli avvocati Vittorio Muschitiello, che rientra in Italia dopo una pluriennale esperienza nella sede di Londra, e Alessandro Giannelli (sede di Roma).

Sono stati inoltre nominati Associate Partner i commercialisti Federico Balbiano, Andrea Pannunzio e Alessia Rado (sede di Milano), Elisabetta Gitti (sede di Brescia), nonché gli avvocati Marcello Guerzoni e Graziana Toscano (sede di Milano) e Lorenzo Destro (sede di Padova).

“L’ampio numero di nomine di quest’anno conferma la validità del nostro modello di sviluppo, che fonda i suoi principi sulla formazione dei giovani e sulla crescita interna. Questo comunque non esclude un’apertura ai lateral da parte dello Studio, come i recenti inserimenti confermano, purché riguardi professionisti pronti a sposare pienamente la nostra cultura e i nostri valori, una condizione che riteniamo essenziale”, dichiara Massimo Di Terlizzi, Presidente del Consiglio dei Senior Partner.

A seguito delle nuove nomine, lo Studio annovera 75 Partner e 70 Associate Partner.

Leggi anche...
Le Fonti TV – L’opinione di Marcotti
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Le Fonti Legal – Luglio-Settembre 2023
Speciale Fisco 2023
I più recenti
Mutuo, interessi passivi: di cosa si tratta e come funzionano
Modello 730 precompilato, aggiornamenti e scadenze
Comuni e Imu 2023: aggiornamenti e obblighi
Assegno unico, le scadenze per aggiornare l’ISEE ed evitare importi bassi

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.