Nunziante Magrone con Intracom Telecom in prima fila per la digitalizzazione del Paese

Lo studio legale Nunziante Magrone con il socio Andrea Grappelli, esperto nel settore degli appalti pubblici nazionali ed internazionali, ha assistito con successo la multinazionale greca Intracom Telecom – società leader nel settore delle telecomunicazioni wireless – che si è aggiudicata il contratto per la fornitura dei servizi di Fixed Wireless Access (FWA) per Open Fiber.

Lo Studio ha curato tutte le fasi connesse alla procedura selettiva pubblica, sia nella strutturazione dell’offerta che nelle attività relative alla successiva stipula del contratto.

L’appalto ha una particolare rilevanza strategica per l’Italia in quanto, con l’accordo raggiunto, Open Fiber – operatore wholesale concessionario di Infratel Italia – riuscirà a portare, grazie alla tecnologia FWA di Intracom Telecom, i servizi di banda ultra larga in aree ancora non coperte e in zone difficilmente raggiungibili o con scarsa densità abitativa.

Tale soluzione tecnologica permetterà di assicurare la connessione ad alta velocità ad oltre venti milioni di abitazioni in tutte le regioni d’Italia.

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale legge di bilancio 2024
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Fisco 2023
I più recenti
persona che tiene in mano una penna e scrive su un foglio

Monitoraggio della regolarità fiscale nelle gare d’appalto

I Le Fonti Awards del 27 giugno celebrano le eccellenze

calendario

Calendario delle scadenze fiscali di luglio 2024

uomo che fa calcoli con la calcolatrice

Flat tax 2024: vantaggi e rischi del regime forfettario

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.