Lo studio legale internazionale GOP ha assistito Veneto Banca

Lo studio legale internazionale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners ha assistito Veneto Banca in l.c.a. in riferimento alla procedura competitiva avviata per la dismissione delle partecipazioni e degli strumenti finanziari partecipativi detenuti in Venice European Investment Capital, VGH, Sparta Holding e Palladio Holding.

L’operazione si è perfezionata in data odierna 18 ottobre 2018 con l’acquisto da parte di Sparta Holding – società che controlla indirettamente Palladio Holding – delle partecipazioni e degli strumenti finanziari partecipativi detenuti da quest’ultima in Venice European Investment Capital e in VGH nonché delle partecipazioni detenute in Sparta Holding e Palladio Holding.

Il team di GOP che ha assistito la l.c.a. è stato guidato dal Of Counsel Oliviero Edoardo Pessi, coadiuvato dagli associate Andrea Baccarin e Lucia Girolami.

La parte acquirente è stata assistita dallo Studio Lombardi Segni e Associati con il Partner Stefano Nanni Costa e l’Associate Marco Bitetto.

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2024-2025
Speciale legge di bilancio 2024
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Fisco 2023
I più recenti

Le Fonti Awards torna il 29 maggio

Sima Group vince ai Le Fonti Awards

Gruppo Helvetia

GRUPPO HELVETIA ITALIA, vittoria nel settore Insurance ai Le Fonti Awards

prolink

Le Fonti Awards, trionfo per Prolink nel settore HR e Consulenza del lavoro

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.