Legance, Osborne Clarke e Gop nell’acquisizione di un immobile a Roma

Legance – Avvocati Associati ha assistito Dea Capital Real Estate Sgr in qualità di società di gestione del fondo comune di investimento alternativo (FIA) immobiliare riservato di tipo chiuso denominato “Drive” nell’acquisizione di un immobile sito a Roma in via Paolo di Dono di proprietà di Rho Immobiliare fondo comune di investimento di tipo chiuso Comparto Core assistito da GOP.

Il team di Legance, composto dai senior associate Flavia Carmina, Francesca Iannò e Davide Rossi e per i profili financing dal senior counsel Tommaso Bernasconi e dal senior associate Andrea Mazzola, è stato guidato dal senior partner Alberto Giampieri. Gli aspetti fiscali sono stati seguiti da Claudia Gregori con Nicola Napoli.

Lo studio legale internazionale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners ha assistito Rho Immobiliare con un team composto dal counsel Maria Assunta Galluzzo, coadiuvata dall’associate Mario Romano.

Osborne Clarke, con un team coordinato dal partner Andrea Pinto e composto dal legal director Antonio Fugaldi, dall’associate Laura Cipollone e dai trainee Alessandro Carta Mantiglia Pasini e Jacopo Fossati, ha assistito Natixis S.A., succursale di Milano, per conto della quale ha seguito e curato gli aspetti relativi al finanziamento dell’operazione.

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale legge di bilancio 2024
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Fisco 2023
I più recenti
donna con calcolatrice e pc

Dove si evade di più in Italia: l’analisi della Cgia sull’evasione fiscale del 2021

miniature di anziani su monete

Riforma delle pensioni in Italia: proposte e dibattito attuale

calcolatrice e penna su un foglio

Obbligo del modello F24 telematico dal 1° luglio 2024

calcolatrice con sotto fogli con calcoli e penna

Concordato preventivo per partite Iva in flat tax: calcoli e adesione anche con la precompilata

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.