Legance con Herbert Smith Freehills nell’acquisto di sei impianti fotovoltaici

Legance – Avvocati Associati ha assistito Sonnedix nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di Malbi Energy, Malbi Energy 2, Malbi Energy 3 e La Cattiva.

Si tratta di società complessivamente proprietarie di sei impianti fotovoltaici aventi una capacità installata di circa 6MW, dal Fondo PPP Italia, gestito da Fondaco SGR e di cui Equiter è Advisor, assistito da Herbert Smith Freehills Studio Legale.

Legance ha seguito l’acquirente con un team coordinato dal partner Filippo Ruffato e composto dal senior counsel Achille Caliò Marincola, dal managing associate Emanuele Artuso e dall’associate Emanuela Procario per gli aspetti corporate M&A e dalla counsel Valeria Viti e dal senior associate Lucio Di Cicco per gli aspetti di diritto amministrativo.

Herbert Smith Freehills Studio Legale ha assistito il venditore con un team coordinato dagli equity partner Lorenzo Parola e Francesca Morra e composto dagli associate Andrea Coluzzi e Giulia Musmeci per gli aspetti corporate M&A, e dalla senior associate Teresa Arnoni, per gli aspetti di diritto amministrativo.

Infine, Prothea ha agito come advisor finanziario esclusivo del venditore, con un team composto da David Armanini e Pietro Torrente.

Leggi anche...
Le Fonti TV – L’opinione di Marcotti
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale legge di bilancio 2024
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Fisco 2023
I più recenti
Rimborsi in arrivo, scadenze e altri avvisi personalizzati: il comunicato dell’Agenzia delle Entrate
Tik Tok, in arrivo una stangata fiscale per i dipendenti
Milano Design Week, prezzi alle stelle: i dati di Abitare Co
Federated Hermes: contesto favorevole per la liquidità?

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.