Le Fonti Gran Gala 2023

La sontuosa cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, ha ospitato giovedì 30 novembre l'attesissimo Le Fonti Gran Gala.

La sontuosa cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, ha ospitato giovedì 30 novembre l’attesissimo Le Fonti Gran Gala.


L’evento è iniziato con i discorsi di Elena Grandi, Assessora all’Ambiente e al Verde del Comune di Milano, e Marco Alparone, Vice Presidente e Assessore al Bilancio e Finanza della Regione Lombardia, che hanno portato i saluti rispettivamente dalla Giunta Comunale e di Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia.


Il Gran Gala è stato introdotto dai Le Fonti Awards, durante i quali gli studi legali, i professionisti e le imprese distintisi nell’ultimo anno per eccellenza, leadership e innovazione sono stati applauditi sul palco per ricevere i meritati premi.


L’atmosfera carica di applausi ed emozioni ha raggiunto l’apice con la premiazione delle nostre Eccellenze storiche, rendendo la serata un momento indimenticabile.


Per leggere il comunicato completo, clicca qui.

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale legge di bilancio 2024
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Fisco 2023
I più recenti
persona che tiene in mano una penna e scrive su un foglio

Monitoraggio della regolarità fiscale nelle gare d’appalto

I Le Fonti Awards del 27 giugno celebrano le eccellenze

calendario

Calendario delle scadenze fiscali di luglio 2024

uomo che fa calcoli con la calcolatrice

Flat tax 2024: vantaggi e rischi del regime forfettario

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.