I Le Fonti Awards del 30 novembre incoronano le eccellenze

La tredicesima edizione dei Le Fonti Awards si è svolta giovedì 30 novembre 2023 presso Palazzo Mezzanotte, la suggestiva sede di Borsa Italiana.

La tredicesima edizione dei Le Fonti Awards si è svolta giovedì 30 novembre 2023 presso Palazzo Mezzanotte, la suggestiva sede di Borsa Italiana. Durante questo prestigioso evento, sono stati premiati gli studi legali, i professionisti e le imprese che si sono distinti nell’ultimo anno per la loro eccellenza, leadership, innovazione e competitività.


La cerimonia di premiazione ha preso avvio con i discorsi di Elena Grandi, Assessora all’Ambiente e Verde del Comune di Milano, e di Marco Alparone, Vice Presidente e Assessore al Bilancio e Finanza della Regione Lombardia. Entrambi hanno portato i saluti rispettivamente della Giunta Comunale e di Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, dando il via alla serata di gala dedicata ai protagonisti che si sono distinti nel panorama professionale.


A seguire, il consueto CEO Summit e l’assegnazione dei premi agli studi e boutique legali e professionali, alle imprese e ai professionisti d’eccellenza.
Unica in Italia con una comunità certificata e focalizzata al business di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 Paesi, Le Fonti prosegue così la sua missione di valorizzare i brand, a livello aziendale e personale, attraverso la sua business community.

Per leggere il comunicato completo, clicca qui.

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale legge di bilancio 2024
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Fisco 2023
I più recenti

Benefici e normative della chiusura anticipata del periodo di prova

ragazza davanti al pc

Certificazione di parità di genere: vantaggi e obblighi per le aziende italiane

donna con calcolatrice e pc

Dove si evade di più in Italia: l’analisi della Cgia sull’evasione fiscale del 2021

miniature di anziani su monete

Riforma delle pensioni in Italia: proposte e dibattito attuale

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.