GOP assiste Tecnessenze nella cessione a PA Aromatics

Lo studio legale internazionale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners ha assistito Tecnessenze – società italiana specializzata nella produzione di aromi naturali per l’industria alimentare e per la zootecnica – nella cessione della stessa a PA Aromatics, storica società fondata a Pavia che realizza, produce e commercializza aromi per l’industria alimentare, dolciaria, delle bevande, dei liquori e farmaceutica.

Tramite questa acquisizione, PA Aromatics punta a rafforzare la sua crescita sul mercato domestico e internazionale mentre Tecnessenze – che sotto la gestione della famiglia imprenditoriale Castelli è divenuto un riferimento nel panorama italiano ed estero della produzione di aromi di alta qualità – mira a continuare il suo percorso di sviluppo e ad accrescere ulteriormente la qualità e la specificità dei propri prodotti.

GOP ha assistito Tecnessenze con un team guidato dal partner Pietro Buccarelli, coadiuvato dai counsel Camilla Nordera e Rodrigo Boccioletti e dall’associate Elisabeth Filippone Thaulero. Per gli aspetti fiscali la società è stata assistita dallo studio Passerini Consulting con il partner Patrizia Passerini.

PA Aromatics è stata assistita dallo studio legale Abbiati Oliva con un team composto dai partner Alessandro Abbiati e Ruggero Oliva, coadiuvati dall’associate Silvia Nava. Lo Studio Ricevuti, con i partner Guido Ricevuti e Stefano Broglia, ha agito in qualità di advisor fiscale.

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale legge di bilancio 2024
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Fisco 2023
I più recenti
Dichiarazione dei Redditi 2024, dal 20 maggio si può accettare
Finom: una rivoluzione nell’accesso finanziario per tutti
Approvato il decreto Superbonus, come cambia il quadro delle detrazioni fiscali
I Le Fonti Awards del 9 maggio incoronano le eccellenze

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.