Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners con Alessi nell’ingresso di Oakley Capital nel capitale sociale

Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha assistito Alessi nell’operazione di ingresso di Oakley Capital nel relativo capitale sociale tramite la sottoscrizione di un aumento di capitale e nella sottoscrizione di un accordo quadro di consolidamento e riscadenzamento delle linee di credito attualmente in essere con le proprie banche finanziatrici (Banco BPM, Intesa Sanpaolo, Mediocredito Italiano e UniCredit). Oakley Capital è stata assistita da Paul Hastings per gli aspetti corporate e da Gatti Pavesi Bianchi per gli aspetti legati agli accordi con le banche finanziatrici di Alessi.

Il team di Gattai Minoli Agostinelli & Partners è stato composto, per gli aspetti corporate, dai Partner Bruno Gattai e Federico Bal e dall’Associate Jacopo Ceccherini e, per gli aspetti financing, dai Partner Riccardo Agostinelli e Andrea Taurozzi e dall’Associate Jacopo Bennardi.
Il team multi giurisdizionale di Paul Hastings è stato composto dal Partner Anu Balasubramanian e dagli Associates David Prowse e Aimee Fabri della sede di Londra e dagli Associates Juljan Puna, Giulia Fiorelli e Sara Artelli della sede di Milano, mentre il team di Gatti Pavesi Bianchi è stato composto dal Partner Marc-Alexandre Courtejoie e dall’Associate Gabriella Abbattista.
Chiomenti, con un team composto dal Partner Giorgio Cappelli e dall’Associate Andrea Martino, ha assistito gli istituti bancari coinvolti nell’operazione di consolidamento e riscadenzamento delle linee di credito attualmente in essere con Alessi.

 

[usr 4]

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale legge di bilancio 2024
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Fisco 2023
I più recenti
donna con calcolatrice e pc

Dove si evade di più in Italia: l’analisi della Cgia sull’evasione fiscale del 2021

miniature di anziani su monete

Riforma delle pensioni in Italia: proposte e dibattito attuale

calcolatrice e penna su un foglio

Obbligo del modello F24 telematico dal 1° luglio 2024

calcolatrice con sotto fogli con calcoli e penna

Concordato preventivo per partite Iva in flat tax: calcoli e adesione anche con la precompilata

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.