Gattai, Minoli, Agostinelli & Partners con Alessi nell’ingresso di Oakley Capital nel capitale sociale

Gattai Minoli Agostinelli & Partners ha assistito Alessi nell’operazione di ingresso di Oakley Capital nel relativo capitale sociale tramite la sottoscrizione di un aumento di capitale e nella sottoscrizione di un accordo quadro di consolidamento e riscadenzamento delle linee di credito attualmente in essere con le proprie banche finanziatrici (Banco BPM, Intesa Sanpaolo, Mediocredito Italiano e UniCredit). Oakley Capital è stata assistita da Paul Hastings per gli aspetti corporate e da Gatti Pavesi Bianchi per gli aspetti legati agli accordi con le banche finanziatrici di Alessi.

Il team di Gattai Minoli Agostinelli & Partners è stato composto, per gli aspetti corporate, dai Partner Bruno Gattai e Federico Bal e dall’Associate Jacopo Ceccherini e, per gli aspetti financing, dai Partner Riccardo Agostinelli e Andrea Taurozzi e dall’Associate Jacopo Bennardi.
Il team multi giurisdizionale di Paul Hastings è stato composto dal Partner Anu Balasubramanian e dagli Associates David Prowse e Aimee Fabri della sede di Londra e dagli Associates Juljan Puna, Giulia Fiorelli e Sara Artelli della sede di Milano, mentre il team di Gatti Pavesi Bianchi è stato composto dal Partner Marc-Alexandre Courtejoie e dall’Associate Gabriella Abbattista.
Chiomenti, con un team composto dal Partner Giorgio Cappelli e dall’Associate Andrea Martino, ha assistito gli istituti bancari coinvolti nell’operazione di consolidamento e riscadenzamento delle linee di credito attualmente in essere con Alessi.

 

[usr 4]

Leggi anche...
Le Fonti TV – L’opinione di Marcotti
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale legge di bilancio 2024
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Fisco 2023
I più recenti
Riforma fiscale, le istruzioni delle Entrate sui nuovi modelli dichiarativi
Rimborsi in arrivo, scadenze e altri avvisi personalizzati: il comunicato dell’Agenzia delle Entrate
Tik Tok, in arrivo una stangata fiscale per i dipendenti
Milano Design Week, prezzi alle stelle: i dati di Abitare Co

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.