Formalizzata l’acquisizione di Easy Welfare da parte di Edenred

Clifford Chance, Hogan Lovells e Lca Studio Legale nell’acquisizione di Easy Welfare da parte di Edenred

Clifford Chance e Hogan Lovells hanno assistito rispettivamente Easy Welfare S.r.l., principale operatore italiano per i servizi di welfare aziendale, e la multinazionale Edenred, nell’operazione di acquisizione da parte di Edenred della società italiana che dal 2007 sviluppa soluzioni per sostenere il potere d’acquisto e favorire un maggior equilibrio tra vita lavorativa e personale dei dipendenti. Con questa operazione, Edenred, leader mondiale nel mercato dei buoni pasto e nelle soluzioni di welfare e mobilità aziendale, accelera lo sviluppo e la crescita in Italia, ampliando la propria offerta di soluzioni.

Clifford Chance ha assistito Easy Welfare in tutti i profili societari dell’operazione con un team guidato dal counsel Filippo Isacco insieme all’associate Elisa Ielpo. Mentre Ernst & Young ha prestato assistenza per la due diligence e Fineurop Soditic in qualità di advisor finanziario.

L’acquirente Edenred è stato assistito da Hogan Lovells con un team composto dal socio Luca Picone, il senior associate Fabio Caviglia e il trainee Valerio Bianchi.

I soci MVR S.r.l. e INJ TWO MOVE S.r.l.  sono stati seguiti da LCA Studio Legale con un team composto dal partner Roberto de Bonis insieme all’associate Claudia Barone.

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale legge di bilancio 2024
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Fisco 2023
I più recenti

Benefici e normative della chiusura anticipata del periodo di prova

ragazza davanti al pc

Certificazione di parità di genere: vantaggi e obblighi per le aziende italiane

donna con calcolatrice e pc

Dove si evade di più in Italia: l’analisi della Cgia sull’evasione fiscale del 2021

miniature di anziani su monete

Riforma delle pensioni in Italia: proposte e dibattito attuale

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.