Formalizzata l’acquisizione di Easy Welfare da parte di Edenred

Clifford Chance, Hogan Lovells e Lca Studio Legale nell’acquisizione di Easy Welfare da parte di Edenred

Clifford Chance e Hogan Lovells hanno assistito rispettivamente Easy Welfare S.r.l., principale operatore italiano per i servizi di welfare aziendale, e la multinazionale Edenred, nell’operazione di acquisizione da parte di Edenred della società italiana che dal 2007 sviluppa soluzioni per sostenere il potere d’acquisto e favorire un maggior equilibrio tra vita lavorativa e personale dei dipendenti. Con questa operazione, Edenred, leader mondiale nel mercato dei buoni pasto e nelle soluzioni di welfare e mobilità aziendale, accelera lo sviluppo e la crescita in Italia, ampliando la propria offerta di soluzioni.

Clifford Chance ha assistito Easy Welfare in tutti i profili societari dell’operazione con un team guidato dal counsel Filippo Isacco insieme all’associate Elisa Ielpo. Mentre Ernst & Young ha prestato assistenza per la due diligence e Fineurop Soditic in qualità di advisor finanziario.

L’acquirente Edenred è stato assistito da Hogan Lovells con un team composto dal socio Luca Picone, il senior associate Fabio Caviglia e il trainee Valerio Bianchi.

I soci MVR S.r.l. e INJ TWO MOVE S.r.l.  sono stati seguiti da LCA Studio Legale con un team composto dal partner Roberto de Bonis insieme all’associate Claudia Barone.

Leggi anche...
Le Fonti Tv – Fiscal Focus
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti Legal – Maggio-Giugno 2023
Speciale Lavoro – marzo aprile 2023
Speciale Diritto di Famiglia Marzo Aprile 2023
Libro d’Oro TOP 50 2022 2023
Non sono state trovate riviste
Rimani aggiornato
I più recenti
Crédit Agricole Italia lancia il servizio che aggrega su App tutti i conti correnti, anche di altre banche
Cassa Centrale Banca: Manuela Acler nominata Chief General Counsel
Green Horse Legal Advisory e GOP al fianco di UniCredit e Green Arrow nell’operazione di rifinanziamento di un portafoglio fotovoltaico
Studio Coface sul comportamento di pagamento delle imprese nel 2023: ritorno al buon vecchio brutto tempo

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.