Dentons e LS LexJus Sinacta nel perfezionamento dell’acquisizione di IT Auction da parte di Illimity

Lo studio legale Dentons ha assistito illimity Bank S.p.A. nel perfezionamento dell’acquisizione del 70% del capitale sociale di IT Auction S.r.l. da parte di Neprix S.r.l. (“Neprix”), società del Gruppo illimity in cui sono concentrate tutte le attività di gestione di crediti distressed della banca.

Il restante 30% è detenuto dagli attuali soci, tra cui il top management della stessa società che resterà in azienda per l’esecuzione del piano industriale.

Dentons ha agito con un team multidisciplinare composto da Alessandro Dubini (in foto a sinistra), Filippo Frabasile (in foto a destra) e Antonio Legrottaglie per gli aspetti corporate e da Giangiacomo Olivi, Saverio Cavalcanti, Francesco Armaroli, Sara Massalongo e Fabia Cairoli per gli aspetti data protection.

I soci venditori, tra i quali il fondatore, Renato Ciccarelli, sono stati assistiti dallo studio LS LexJus Sinacta con un team multidisciplinare guidato da Antonio Bondesani, Laura Cavazzuti e Ilaria Vecchiarino.

Leggi anche...
Le Fonti TV – L’opinione di Marcotti
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale legge di bilancio 2024
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Fisco 2023
I più recenti
Ravvedimento operoso speciale: scadenze e procedure per la regolarizzazione fiscale
INPS annuncia l’attivazione della piattaforma “Prisma”: come funziona
Clifford Chance con il MEF nella cessione del 12,5% del capitale di Banca Monte dei Paschi di Siena per un corrispettivo di circa €650 mln
Piano anti-evasione 2024: in arrivo nuovi controlli fiscali

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.