De Berti Jacchia e NCTM nell’acquisizione di Dalla Corte da parte di Franke

De Berti Jacchia ha assistito il gruppo svizzero Franke nell’acquisizione della maggioranza di Dalla Corte S.R.L, produttore italiano di macchine da caffè di altissima qualità, assistito da Nctm.

Con questa partnership strategica, Franke amplia la sua gamma di macchine da caffè professionali con macchine da caffè espresso tradizionali. Le due società continueranno ad operare sul mercato in modo indipendente anche in futuro.
Dalla Corte, azienda italiana di Milano (Baranzate), produce macchine da caffè espresso portafiltro tradizionali nel segmento premium per uso privato e professionale. L’azienda, fondata dalla famiglia Dalla Corte nel 2001, è nota per la tecnologia multicaldaia, sviluppata e brevettata nello stesso anno, punto di riferimento per l’intero settore delle macchine espresso semiautomatiche.
Con questa partnership strategica, il Gruppo Franke amplia la gamma di prodotti a marchio della divisione Franke Coffee Systems con le macchine da caffè espresso tradizionali.
Con questa partnership strategica, il Gruppo Franke amplia la gamma di prodotti a marchio della divisione Franke Coffee Systems con le macchine da caffè espresso tradizionali.
De Berti Jacchia ha assistito Franke con un team guidato dai partner Marco Frazzica e Claudio Corba Colombo, supportati da Giuseppina Zoccali, Andrea Sonino e Chiara Caliandro (senior associates).
NCTM Studio Legale, ha assistito il venditore, Dalla Corte Srl con un team guidato dal partner Vittorio Noseda, e Sergio Mori, senior associate.

Leggi anche...
Le Fonti Tv – Fiscal Focus
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti Legal – Maggio-Giugno 2023
Speciale Lavoro – marzo aprile 2023
Speciale Diritto di Famiglia Marzo Aprile 2023
Libro d’Oro TOP 50 2022 2023
Non sono state trovate riviste
Rimani aggiornato
I più recenti
Green Horse Legal Advisory e GOP al fianco di UniCredit e Green Arrow nell’operazione di rifinanziamento di un portafoglio fotovoltaico
Studio Coface sul comportamento di pagamento delle imprese nel 2023: ritorno al buon vecchio brutto tempo
GOP e Giovannelli nel finanziamento da 124 milioni per il centro commerciale “TO DREAM”
CNF: con la riforma un “sistema fiscale efficiente e moderno”

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.