Chiomenti e Cba nel finanziamento di Iccrea BancaImpresa destinato al Consorzio Caseifici Cooperativi

Iccrea Banca Impresa, la banca corporate del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, ha perfezionato un’operazione di finanziamento di 10 milioni di euro destinato al Consorzio Caseifici Cooperativi Soc. Agr. Coop.

Il Consorzio, con sede a Carpi (Modena), nel cuore dell’Emilia-Romagna, ha concluso questa operazione con il Gruppo Iccrea, per finalizzare l’acquisto di circa 32.000 forme di Parmigiano Reggiano e di Grana Padano, che verranno stagionate per un periodo variabile da 9 a 12 mesi.

Il legal team interno di Iccrea BancaImpresa, guidato da Francesca Peruch, è stato assistito da CBA Studio Legale con un team composto dal partner Francesco Dialti, dal senior associate Vincenzo Cimmino e dall’associate Giorgia Furlan.

Il Consorzio è stato assistito da Chiomenti, con il partner Antonio Tavella, la senior associate Giada Caravello e l’associate Antonio Campo.

I profili notarili dell’operazione sono stati seguiti dalla notaio Laura Cavallotti dello studio notarile Studio Associato Cavallotti – Posadinu.

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale legge di bilancio 2024
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Fisco 2023
I più recenti
Dichiarazione dei Redditi 2024, dal 20 maggio si può accettare
Finom: una rivoluzione nell’accesso finanziario per tutti
Approvato il decreto Superbonus, come cambia il quadro delle detrazioni fiscali
I Le Fonti Awards del 9 maggio incoronano le eccellenze

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.