BIP con Hines nell’ingresso di Uniqlo in Italia

L’apertura italiana segue quella dei Paesi Bassi a settembre di quest’anno e la prossima apertura in Danimarca nella primavera 2019

BIP- Belvedere Inzaghi & Partners (BIP), con un team guidato dal co-founding partner Guido Alberto Inzaghi e dal partner Simone Pisani, ha assistito Hines, uno dei principali player globali nel real estate e proprietaria dello storico palazzo di inizio Novecento di piazza Cordusio 2 a Milano, scelto dal brand di abbigliamento giapponese Uniqlo come sede del primo punto vendita italiano. Uniqlo è di proprietà del colosso giapponese dell’abbigliamento Fast Retailing Co.

Il team di BIP ha seguito tutti gli aspetti urbanistici, edilizi per il cambio d’uso dell’immobile, l’ottenimento delle necessarie autorizzazioni commerciali e l’assolvimento degli oneri di urbanizzazione anche a scomputo per la riqualificazione di Piazza Cordusio.

A seguito dell’’apertura del negozio, prevista per l’autunno 2019, l’Italia diventerà il decimo mercato europeo di Uniqlo. Il nuovo spazio offrirà le collezioni uomo, donna e bambino su una superficie totale di 1.500 metri quadri disposti su tre livelli.

Leggi anche...
Le Fonti Tv – Fiscal Focus
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti Legal – Maggio-Giugno 2023
Speciale Lavoro – marzo aprile 2023
Speciale Diritto di Famiglia Marzo Aprile 2023
Libro d’Oro TOP 50 2022 2023
Non sono state trovate riviste
Rimani aggiornato
I più recenti
Green Horse Legal Advisory e GOP al fianco di UniCredit e Green Arrow nell’operazione di rifinanziamento di un portafoglio fotovoltaico
Studio Coface sul comportamento di pagamento delle imprese nel 2023: ritorno al buon vecchio brutto tempo
GOP e Giovannelli nel finanziamento da 124 milioni per il centro commerciale “TO DREAM”
CNF: con la riforma un “sistema fiscale efficiente e moderno”

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.