BIP con Hines nell’ingresso di Uniqlo in Italia

L’apertura italiana segue quella dei Paesi Bassi a settembre di quest’anno e la prossima apertura in Danimarca nella primavera 2019

BIP- Belvedere Inzaghi & Partners (BIP), con un team guidato dal co-founding partner Guido Alberto Inzaghi e dal partner Simone Pisani, ha assistito Hines, uno dei principali player globali nel real estate e proprietaria dello storico palazzo di inizio Novecento di piazza Cordusio 2 a Milano, scelto dal brand di abbigliamento giapponese Uniqlo come sede del primo punto vendita italiano. Uniqlo è di proprietà del colosso giapponese dell’abbigliamento Fast Retailing Co.

Il team di BIP ha seguito tutti gli aspetti urbanistici, edilizi per il cambio d’uso dell’immobile, l’ottenimento delle necessarie autorizzazioni commerciali e l’assolvimento degli oneri di urbanizzazione anche a scomputo per la riqualificazione di Piazza Cordusio.

A seguito dell’’apertura del negozio, prevista per l’autunno 2019, l’Italia diventerà il decimo mercato europeo di Uniqlo. Il nuovo spazio offrirà le collezioni uomo, donna e bambino su una superficie totale di 1.500 metri quadri disposti su tre livelli.

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale legge di bilancio 2024
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Fisco 2023
I più recenti

Benefici e normative della chiusura anticipata del periodo di prova

ragazza davanti al pc

Certificazione di parità di genere: vantaggi e obblighi per le aziende italiane

donna con calcolatrice e pc

Dove si evade di più in Italia: l’analisi della Cgia sull’evasione fiscale del 2021

miniature di anziani su monete

Riforma delle pensioni in Italia: proposte e dibattito attuale

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.