BIP con Hines nell’ingresso di Uniqlo in Italia

L’apertura italiana segue quella dei Paesi Bassi a settembre di quest’anno e la prossima apertura in Danimarca nella primavera 2019

BIP- Belvedere Inzaghi & Partners (BIP), con un team guidato dal co-founding partner Guido Alberto Inzaghi e dal partner Simone Pisani, ha assistito Hines, uno dei principali player globali nel real estate e proprietaria dello storico palazzo di inizio Novecento di piazza Cordusio 2 a Milano, scelto dal brand di abbigliamento giapponese Uniqlo come sede del primo punto vendita italiano. Uniqlo è di proprietà del colosso giapponese dell’abbigliamento Fast Retailing Co.

Il team di BIP ha seguito tutti gli aspetti urbanistici, edilizi per il cambio d’uso dell’immobile, l’ottenimento delle necessarie autorizzazioni commerciali e l’assolvimento degli oneri di urbanizzazione anche a scomputo per la riqualificazione di Piazza Cordusio.

A seguito dell’’apertura del negozio, prevista per l’autunno 2019, l’Italia diventerà il decimo mercato europeo di Uniqlo. Il nuovo spazio offrirà le collezioni uomo, donna e bambino su una superficie totale di 1.500 metri quadri disposti su tre livelli.

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale legge di bilancio 2024
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Fisco 2023
I più recenti
Dichiarazione dei Redditi 2024, dal 20 maggio si può accettare
Finom: una rivoluzione nell’accesso finanziario per tutti
Approvato il decreto Superbonus, come cambia il quadro delle detrazioni fiscali
I Le Fonti Awards del 9 maggio incoronano le eccellenze

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.