Portale Sardegna: partnership con Welcome Travel per il turismo

Portale Sardegna, online travel agency (OTA) quotata su AIM Italia specializzata nel segmento incoming turistico per la Sardegna, ha firmato un accordo di partnership strategica con Welcome Travel Group spa.

L’accordo si pone il duplice obiettivo di rilanciare il progetto Welcome to Italy e creare un nuovo modello di Incoming Italy.
La partnership, che combina l’innovativo modello di business ideato ed attuato da Portale Sardegna con il Progetto Welcome to Itay ideato dalla Partener, mira ad offrire nuovi canali business alle agenzie tradizionali, creando un nuovo modello di Incoming basato su un processo bottom up per trasformare gli attrattori latenti in veri e propri prodotti turistici integrati e, quindi, capaci di creare flussi incoming in tutto il territorio nazionale.
In particolare, l’accordo prevede che la piattaforma software di proprietà del Gruppo Portale Sardegna sarà customizzata Welcome Traveln, integrando il sistema di prenotazione al motore di ricerca WELGo!. Questo consentirà di mettere a disposizione della rete di Agenzie Welcome Travel, a completamento dell’intero prodotto Italia già offerto, anche l’offerta di Portale Sardegna e di Alpitour Incoming in modo da consentire l’accesso, in esclusiva, a una gamma di servizi sempre più vasta, differenziata e ricca di contenuti.
Gli aspetti legali dell’operazione sono stati seguiti, per Portale Sardegna, da Ornella Carleo, avvocato, che ha, tra l’altro, prestato assistenza nella stesura degli accordi di licenza finalizzati alle agenzie affiliate al network Welcome.

Leggi anche...
Le Fonti TV – L’opinione di Marcotti
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti TOP 50 2023-2024
Speciale legge di bilancio 2024
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Fisco 2023
I più recenti
Trend-Online.com: il nuovo look dell’informazione online
Riforma fiscale, le istruzioni delle Entrate sui nuovi modelli dichiarativi
Rimborsi in arrivo, scadenze e altri avvisi personalizzati: il comunicato dell’Agenzia delle Entrate
Tik Tok, in arrivo una stangata fiscale per i dipendenti

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.