Nctm e GOP nel finanziamento a BolognaFiere

Nctm Studio Legale ha assistito un pool di banche costituito da Banco BPM (in qualità di Mandated Lead Arranger, Banca Agente, Banca Finanziatrice e Banca Depositaria), Intesa Sanpaolo (Banca Finanziatrice), Banca IMI (Mandated Lead Arranger), Banca Nazionale del Lavoro, MPS Capital Services, BPER Banca e UniCredit (in qualità di Mandated Lead Arranger e Banche Finanziatrici), nel finanziamento multi-linea di 75 milioni di euro in favore di BolognaFiere, uno tra i principali player fieristici internazionali, che gestisce i quartieri fieristici di Bologna, Modena e Ferrara.

Il prestito, che avrà una durata di 12 anni, servirà a sostenere il piano di sviluppo di BolognaFiere, che punta ad aumentare la sua superficie espositiva e al restyling degli ingressi.

Il team di Nctm è stato coordinato da Eugenio Siragusa, coadiuvato da Carmine Morrone, Martina Marmo, Matteo Morosetti e Lucia Vittoria Lonoce.

Lo studio legale internazionale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners ha assistito BolognaFiere con un team guidato dal partner Matteo Bragantini, coadiuvato dall’associate Giorgio Almansi.

 

[usr 3]

Leggi anche...
Le Fonti Tv – Fiscal Focus
Imprese d'Eccellenza
Non sono state trovate imprese
Le Fonti Legal – Luglio-Settembre 2023
Speciale Fisco 2023
Speciale Diritto di Famiglia Marzo Aprile 2023
Libro d’Oro TOP 50 2022 2023
Non sono state trovate riviste
Rimani aggiornato
I più recenti
Le Fonti Gran Gala 2023
I Le Fonti Awards del 30 novembre incoronano le eccellenze
Nasce Ciani Partners, la nuova boutique indipendente del diritto tributario
Le Fonti Gran Gala il 30 Novembre 2023

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.