K&L Gates e CLIP.legal nel finanziamento a Spontini

K&L Gates ha assistito UniCredit nell’operazione di finanziamento a Spontini Holding s.r.l. per l’acquisto del franchisee Oven s.r.l. gestore dei negozi Spontini®.

K&L Gates ha assistito UniCredit nell’operazione di finanziamento a Spontini Holding s.r.l., leader nel mercato della ristorazione, per l’acquisto del franchisee Oven s.r.l. gestore dei negozi Spontini® operanti in Italia nei centri commerciali.

Spontini® è uno dei marchi più conosciuti della ristorazione milanese, dal 1953, utilizzato da circa 30 punti vendita tra Italia e estero fra diretti e in franchising dove operano circa 300 dipendenti. Spontini Holding s.r.l. ha chiuso il 2018 con un fatturato complessivo di 27 milioni di euro in crescita del 15% rispetto al 2017.

Il team Banking & Asset Finance di K&L Gates che ha assistito UniCredit è stato composto dal partner Fabrizio Dotti e dall’associate Francesco Seri; Spontini Holding s.r.l. è stata assistita dall’Avv. Locatelli, dello studio milanese CLIP.legal, per la parte legale e dal Dott. Stefano Bernardini, di Bernardini & Associati, come advisor fiscale.

Il valore dell’operazione e del financing rimane riservato.

Leggi anche...
Le Fonti TOP 50 2024-2025
Speciale legge di bilancio 2024
Approfondimento – Diritto Penale Tributario
Speciale Fisco 2023
I più recenti

Le Fonti Awards torna il 29 maggio

Sima Group vince ai Le Fonti Awards

Gruppo Helvetia

GRUPPO HELVETIA ITALIA, vittoria nel settore Insurance ai Le Fonti Awards

prolink

Le Fonti Awards, trionfo per Prolink nel settore HR e Consulenza del lavoro

Newsletter

Iscriviti ora per rimanere aggiornato su tutti i temi inerenti l’ambito fiscale.